Diventa il primo Sgozzer

Sgozz prima del suo lancio sul mercato ha deciso di avviare una campagna di prevendita delle proprie Skins, offrendo la possibilità alla propria community o a chiunque sia interessato di essere i primi a diventare degli Sgozzer!

tshirt-perspective.jpg

PREVENDITA

La prevendita permette all’utente di acquistare in anticipo una o più Skin prima del lancio sul mercato e non solo. Oltre al prezzo ridotto del 50%, la prevendita permette all’utente di essere inserito all’interno della fase di testing pre-lancio e quindi utilizzare l’applicazione di Sgozz in anteprima e in via del tutto esclusiva!

Al termine della fase di testing sarà inviata un’e-mail ai neo-Sgozzer chiedendo la compilazione di un questionario riepilogativo sull’applicazione.

La partecipazione che Sgozz chiede ai suoi primi utenti è quella di utilizzare l’applicazione e compilare il questionario finale. Ma la relazione tra Sgozz e gli Sgozzer non si esaurisce qui, ma continuerà in futuro con tante nuove funzionalità.

Timeline

La data finale di lancio sul mercato è prevista per il 31 Novembre 2021. Chi ha acquistato la Skin in prevendita la riceverà un mese prima del lancio con l’invito a partecipare alla fase di testing dell’applicazione ed essere quindi il primo a poterla utilizzare e scaricare.

Image by Charl Folscher
Image by NEXT Academy

Fase di Testing

La fase di testing coinvolgerà i primi 50 Neo-Sgozzer ed inizia con l’invio dell’e-mail che contiene il link per il download dell’applicazione che sarà scaricabile direttamente dal Play Store. Tale fase ha la durata di 2 settimane al termine della quale sarà inviata un’e-mail allo Sgozzer chiedendo la compilazione di un questionario valutativo su eventuali suggerimenti o malfunzionamenti.

Limiti

L’offerta promozionale sarà disponibile per massimo 50 pezzi.

Sgozz si riserva il diritto di rimuovere gli utenti dalla campagna di testing per comportamenti inappropriati o inattività. La revoca dal programma di testing non preclude l’utilizzo dell’applicazione come utente classico, ma comporterà l’esclusione dall’attuale e future campagne di testing nonché dai canali promozionali dedicati ai Neo-Sgozzer.

Image by Elisa

Modalità di partecipazione e regolamento

La partecipazione è libera. Per partecipare basta acquistare una delle Skin in prevendita nello Shop dell’eCommerce. Una volta completato l’acquisto l’utente riceverà un’e-mail di conferma dell’ordine. Riceverà un'altra e-mail quando la Skin sarà inviata, secondo i tempi indicati nella precedente sezione, presso l’indirizzo di spedizione indicato al momento dell’acquisto.

Successivamente all’invio della Skin il neo-Sgozzer riceverà l’invito a scaricare la Sgozz App (attualmente disponibile per i sistemi Android). L’utente sarà inserito nel programma di test della versione beta dell’applicazione prima del suo lancio ufficiale.

Gli utenti potranno inviare i loro feedback su suggerimenti o malfunzionamenti, in qualunque momento, direttamente all’email . Al termine verrà richiesto allo Sgozzer un questionario relativo all’esperienza avuta con l’applicazione.